Progetto Felix – Ristorante Carlo Cracco

Architectural,

Ristorante Carlo Cracco

Progetto Felix

Eleganza, creatività e massima cura nei dettagli. Sono questi gli stili che hanno da sempre caratterizzato il brand di Cracco, che si è impegnato nell’ambizioso progetto di realizzare un nuovo lussuoso ristorante nella galleria Vittorio Emanuele, a Milano.
La cura per dettagli è massima, dal design interno, alle luci, all’arredamento; lo stile eclettico e studiato nei minimi particolari farà di questo ristorante un punto di riferimento enogastronomico per l’eccellenza milanese e per il turista alla ricerca del meglio.

Un luogo in cui ritrovare uniti design e cibo, in una location a cui gli architetti hanno saputo dare qualità e pregio; rendendo inevitabile il fermarsi per un drink, un caffè o per una cena raffinata a base di prodotti genuini e selezionati.

Oltre al bar e al ristorante, punto di forza del locale sarà anche uno spazio polifunzionale dove ospitare eventi privati, mostre, esposizioni e serate musicali. Il restauro e la riqualificazione dello spazio si traducono in un progetto a elevato livello di personalità e qualità estetica.