ReItaly 2018: Bertone Design partecipa al più grande evento del mondo immobiliare

25th Mag 2018, author: Olga Bocharova

Il 5 e 6 giugno, negli spazi della Borsa italiana di Milano, si terrà RE ITALY, il più grande evento italiano dedicato al mondo immobiliare.

Bertone Design, l’ambasciatore del “made in Italy” e uno degli sponsor dell’evento, ha ideato uno stand insieme a Coldwell Banker, leader mondiale nel settore Real Estate. Lo stand si trova al centro dello spazio al piano terra; i visitatori vivranno l’esperienza di un ambiente unico, arredato dalla linea di sedute by Bertone Design. Le aree espositive sono contraddistinte da tre colori che dividono lo stand in tre spazi: due aree meeting e un’area caffè. Un posto perfetto per fare business in un’atmosfera rilassante e allo stesso tempo stimolante.

L’edizione 2018 di ReItaly prevede la partecipazione di oltre 2000 operatori del settore, rappresentanti dei fondi di investimenti e SGR. I convegni e gli eventi gratuiti previsti nell’ambito della fiera permetteranno ai partecipanti di approfondire gli argomenti e i problemi più scottanti del Real Estate. I partecipanti del CLUB RE ITALY avranno inoltre la possibilità di accedere all’area riservata della convention, dove avranno modo di far parte di diverse attività esclusive.

Un evento da non perdere che permetterà di sviluppare pubbliche relazioni ed entrare nel vivo della situazione del mercato immobiliare italiano.