ReItaly: Bertone Design Partecipa all’evento da non perdere

01st Giu 2018, author: Olga Bocharova

Manca poco all’ attesissimo evento ReItaly dedicato al mondo immobiliare. Il 5-6 giugno ReItaly torna alla ribalta con la settima edizione che avrà luogo negli spazi di Borsa Italiana di Milano.

Il programma prevede diverse attività e convention dove saranno affrontati argomenti di gran rilievo per l’economia e il mercato immobiliare. Luogo dove gestori patrimoniali, consulenti, analisti, investitori, rappresentanti di fondi immobiliari, società di investimento immobiliare quotate, banche, reti immobiliari, manager di property e facility services, sviluppatori e tutti interessati potranno approfondire i temi come Sicurezza e innovazione, le particolarità di crowdfunding, il mercato dello shared housing, i piani individuali di risparmio, nuove svolte del mercato alberghiero, le prospettive del mercato immobiliare, la situazione della finanza immobiliare, prospettive e opportunità di NPL e tanti altri.

Bertone Design, l’ambasciatore del “made in Italy” e uno degli sponsor dell’evento, ha ideato uno stand insieme a Coldwell Banker, leader mondiale nel settore Real Estate. Lo stand si trova al centro dello spazio al piano terra; i visitatori vivranno l’esperienza di un ambiente unico, arredato dalla linea di sedute by Bertone Design. Le aree espositive sono contraddistinte da tre colori che dividono lo stand in tre spazi: due aree meeting e un’area lounge. Un posto perfetto per fare business in un’atmosfera rilassante e allo stesso tempo stimolante. Durante la fiera Bertone Design presenterà il suo approccio al “Full Design Made in Italy”, concentrandosi sulle particolarità di lavoro in modalità B2B e B2C e raccontando delle proprie esperienze lavorative sia in Italia che all’estero. “I partecipanti alla fiera potranno comprendere –, commenta Aldo Cingolani, CEO Bertone Design,– come, affidando le attività di design ai brand più importanti, si possa sviluppare progetti difficili con un tocco di italianità. La nostra storia e il nostro approccio di alta professionalità, — continua Arch. Cingolani, — sono essenziali per il successo di un progetto nell’attuale panorama competitivo del Real Estate”.