Grande successo di Bertone Design alla fiera ReItaly

08th Giu 2018, author: Olga Bocharova

Uno straordinario successo per la settima edizione di ReItaly, una fiera dedicata al mondo del Real Estate, avvenuta nei giorni scorsi negli spazi della Borsa di Milano. Nel giro di due giorni, l’evento è stato visitato da più di 2500 persone che potevano partecipare a diverse convention dedicate a un gamma di temi di gran rilievo, come valutazioni immobiliari, fondi immobiliari, crowdfunding, il mercato degli investimenti e molti altri.

Bertone Design ha partecipato all’evento in qualità di sponsor, e, insieme a Coldwell Banker, leader mondiale nel settore Real Estate, ha presentato il proprio stand che ha avuto un enorme successo e ha attirato una rilevante quantità di gente. In un’atmosfera rilassante e ospitale, i visitatori potevano parlare di affari, degustando un ottimo caffè, offerto da Bertone Design e Coldwell Banker in collaborazione con Gran Caffè Italia Srl.

 

Aldo Cingolani, CEO Bertone Design, commenta: “Il mercato immobiliare italiano sembra di fare grandi passi in avanti nel panorama mondiale del Real Estate. Per garantire un maggiore successo e il migliore servizio ai clienti, le agenzie immobiliari si rivolgono sempre più spesso ai brand importanti di design, quindi i nostri settori diventano sempre più vicini e interdipendenti. Il confronto sulle questioni del business, — continua l’architetto, —  è un passaggio importante verso il miglioramento economico di tutto il settore, in particolare nel quadro della globalizzazione del mercato”.

 

PHOTO: www.milaphotoart.com